Desideri visualizzare il tuo carrello
oppure
Continuare con lo shopping?
Continua lo Shopping Procedi con l'acquisto
 

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito web www.vogliadibirra.it ("Sito").

Il Sito è gestito su licenza di Carlsberg Italia S.p.A.(“Carlsberg”), con sede legale in Italia, Lainate (MI), Via Ramazzotti, 12, P. IVA 02534610122 – C.F. e Reg.Imp. 00100670603 - R.E.A n. 1108822, la quale è titolare del nome a dominio del Sito.

I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito ("Prodotti") sono venduti al cliente (“Cliente”) direttamente da Zerouno srl, con sede legale in Italia, Rozzano (MI) Via Alberelle n. 55, P.IVA 11605280152, iscritta al Registro Imprese REA n. MI1479886 (“Zerouno”).

Zerouno gestisce le attività del Sito per conto di Carlsberg, la quale è licenziataria esclusiva dei brand Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Grimbergen, Kronenbourg 1664, Drink Different e titolare dei diritti di utilizzo sul dominio, loghi, trademarks e copyright applicati al Sito.

Le informazioni per contattare Zerouno, anche al fine di chiedere informazioni, inviare comunicazioni, domandare assistenza o inoltrare reclami sono indicate nella sezione del Sito: Servizio clienti.

1.1. Tutte le informazioni contenute sul Sito non costituiscono in alcun modo un'offerta al pubblico vincolante rispetto alla vendita dei prodotti in qualsiasi Stato o territorio ai sensi dell’art. 1336 c.c.

1.2. I prodotti esibiti sul Sito possono essere acquistati unicamente da Clienti che prevedano come indirizzo di consegna dei Prodotti una località situata nel territorio italiano, comprendendo gli Stati di San Marino e di Città del Vaticano, Le richieste che indichino come indirizzo di consegna una località al di fuori del territorio italiano e degli stati di San Marino e di Città del Vaticano non saranno accettate.

1.3. La vendita sul Sito dei Prodotti costituisce un contratto di vendita a distanza, soggetto alla disciplina di legge applicabile (“Contratto”).

1.4. Sul Sito è consentito l'acquisto dei Prodotti alcoolici solo a coloro che hanno compiuto 18 (diciotto) anni. In particolare, con riferimento all’acquisto di prodotti alcolici sul sito, il Cliente dichiara di aver compiuto il 18° (diciottesimo) anno di età, consapevole che ogni dichiarazione mendace o comportamento abusivo in tal senso può comportare potenziali responsabilità penali a suo carico. In ogni caso, Zerouno non potrà essere ritenuta in alcun modo passibile di responsabilità nel caso di dichiarazioni mendaci o comportamenti abusivi.

1.5. Il corrispettivo per l’acquisto dei Prodotti sul Sito è costituito dall’importo determinato secondo le modalità indicate al punto 9.6 (“Importo”).

1.6. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché tutte le altre informazioni che Zerouno fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura d’acquisto.

1.7. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore e pubblicate sul Sito alla data di trasmissione dell'ordine di acquisto (“Ordine”). Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito per verificare la presenza di eventuali modifiche e/o aggiornamenti delle Condizioni Generali di Vendita.